Casaaredostudio presenta la nuova linea d’arredo Isoka

Made in Italy con oltre 40 anni di esperienza: Casaarredostudio lancia le nuove pareti attrezzate della linea Isoka.

Casaarredostudio presenta Isoka, la nuova linea di arredamento per la casa 100% made in Italy.

Sullo Store Online di Casaarredostudio, è arrivata la nuova serie di pensili e pareti attrezzate, progetto 100% made in Italy by Itamoby, azienda attiva nel settore dell’arredamento sin dal lontano 1980.

Casaarredostudio.it nasce da più di quarant’anni di esperienza nel mondo dell’arredamento e dell’interior design.

L’e-commerce di Casaarredostudio da sempre fornisce ai suoi clienti arredi di alta qualità a prezzi convenienti, sia grazie ai rapporti instaurati nel corso degli anni con i migliori mobilieri italiani, che ad una particolare attenzione ai bisogni della clientela, sempre messa al centro del processo di ricerca e selezione dei migliori mobili e complementi d’arredo da inserire a catalogo.

Sullo shop online è infatti possibile trovare tutto ciò che serve per arredare casa propria, dal soggiorno alla camera da letto, con una vasta selezione di prodotti made in Italy e made in EU, mobili di qualità, dal design ricercato e con prezzi sempre concorrenziali.

Dalle consolle allungabili ai tavoli, le librerie e i letti, approcciando stili differenti come l’industrial o l’arredamento di gusto più squisitamente moderno, Casaarredostudio ha abituato la sua clientela negli anni a un ventaglio di offerte ricco e variegato, capace di incontrare i gusti e le necessità più disparati.

Cos’è Isoka: caratteristiche principali

Isoka è un innovativo sistema d’arredo che permette di creare eleganti pareti attrezzate per il soggiorno con pensili sia aperti che chiusi, che possono essere montati sia a parete che a terra, senza alcun tipo di controindicazione. La particolarità principale della serie Isoka è la profondità maggiorata rispetto allo standard attualmente utilizzato dai principali produttori di pensili.

I moduli Isoka hanno infatti una profondità di 39,5 cm, rispetto alle misure standard di 30 o 34 cm proposte dalla concorrenza.  Una profondità maggiore si traduce quindi in uno spazio maggiorato, senza che la parete attrezzata, la base, o il singolo pensile risultino eccessivamente “ingombranti” alla vista. Una soluzione fresa e innovativa per guadagnare quello spazio tanto agognato e necessario, specialmente nelle abitazioni di metratura ridotta, senza appesantire in modo eccessivo l’arredo degli ambienti.

La serie Isoka è 100% made in Italy by Itamoby, azienda che detiene il brevetto per il montaggio rapido di questa serie. I pensili della linea Isoka hanno infatti una seconda particolarità esclusiva, oltre alla profondità: un sistema di montaggio a parete semplificato, che rende possibile l’installazione da parte di una singola persona, rispetto alle due persone necessarie per montare un pensile standard della concorrenza. Anche in questo caso, un vantaggio non indifferente nel semplificare le procedure di installazione del mobile, tradizionalmente un punto di difficolta per tutti gli utenti che scelgono di acquistare mobili online.

Disponibile attualmente nelle tre colorazioni quercia naturale, bianco frassino e noce, Isoka si adatta perfettamente a qualsiasi tipologia di stanza, donando freschezza e raffinatezza all’ambiente. Su Casaarredostudio.it è disponibile l’intera linea, pronta ad essere acquistata online. L’assistenza clienti è sempre a disposizione per chiarire dubbi o rispondere a qualsiasi domanda in merito ai prodotti.

fonte: ansa

Lascia un commento