Diletta Leotta: «Nessun flirt con Zlatan Ibrahimovic»

La conduttrice di Dazn, che nel corso dell’estate è stata venduta come amante dell’attaccante del Milan, ha rotto il proprio silenzio. Con il calciatore, che pare in crisi con la moglie Helena Seger, ci sarebbe solo una «collaborazione professionale»

Una crisi coniugale, una recente separazione e, da ultimo, la concomitanza di luogo e ora. Quel che ha portato i media ad azzardare che tra Diletta Leotta e Zlatan Ibrahimovic ci sia qualcosa più di un’amicizia è stato un insieme di coincidenze fortunate. Ma la conduttrice di Dazn, che in Sardegna è stata vista in compagnia del calciatore, ha voluto rimettere ordine nel caos, spiegando come l’amore presunto esista solo negli occhi, maliziosi, del gossip. «Non c’è alcun commento da fare, in quanto non c’è alcuna relazione tra i due oltre ad una collaborazione professionale», ha dichiarato il portavoce della Leotta al Sun, mettendo fine con un commento lapidario alle illazioni circolate nei giorni passati.

L’ipotesi di un flirt tra la bionda e il calciatore ha preso a circolare quando i due sono stati visti insieme in Costa Smeralda. Si è detto, allora, che l’attaccante del Milan sia volato in Sardegna senza la moglie, Helena Seger, per raggiungere la Leotta, che da poco ha interrotto la propria relazione con Daniele Scardina. I due si sarebbero innamorati grazie alla collaborazione professionale avvenuta in occasione del lancio di un’app dedicata al fitness. E, di lì, sarebbero stati inseparabili. Prima, la cena a Milano. Poi, le vacanze congiunti. Tutto avrebbe fatto presagire un nuovo amore. Ma la Leotta, che in vacanza ha festeggiato i ventinove anni, non c’è stata ad essere venduta come nuova amante di Ibrahimovic, sposato da vent’anni con l’ex modella.

fonte: vanityfair

Lascia un commento