Euro 2020, stasera l’Italia torna in campo alle 21 contro la Svizzera. DIRETTA

Al via la seconda giornata della fase a gironi degli Europei. Alle 15 a San Pietroburgo c’è Finlandia-Russia, valida per il Girone B. Poi due partite del Gruppo A: alle 18 a Baku Turchia-Galles e alle 21 a Roma Italia-Svizzera, con gli uomini di Mancini che tornano in campo dopo la vittoria all’esordio contro i turchi

Inizia oggi la seconda giornata della fase a gironi di Euro 2020. Alle 21 torna in campo l’Italia: dopo il successo all’esordio contro la Turchia, gli uomini di Roberto Mancini affrontano la Svizzera allo stadio Olimpico di Roma. Prima, alle 18, l’altro match del Gruppo A: in campo a Baku Turchia-Galles. Ad aprire il programma, alle 15 a San Pietroburgo, è Finlandia-Russia (valida per il Girone B). Le partite sono visibili su Sky Sport Uno e Sky Sport Football (satellite, digitale terrestre e internet) e Sky Sport 251 (satellite e internet).
Ieri la prima giornata complessiva di Euro 2020 si è conclusa con le due partite del Gruppo F: la vittoria del Portogallo sull’Ungheria, con Cristiano Ronaldo che ha firmato una doppietta ed è diventato il miglior marcatore nella storia degli Europei (HIGHLIGHTS), e il successo della Francia sulla Germania grazie a un’autorete di Hummels.

fonte: skytg24

Lascia un commento