Giulia De Lellis gelosa del fidanzato Carlo: 'Ho fatto una figuraccia, mi chiama Il Falco'

Sfogo social per Giulia De Lellis, che ha contattato tutti gli amici di Carlo Beretta per sapere con chi era e perché non rispondeva al telefono

Se Giulia De Lellis è impegnata con le registrazioni di Love Island, Carlo Gussalli Beretta si gode l’estate in compagnia di amici e amiche.

Il 13 giugno scorso, però, l’influencer si sarebbe “insospettita” quando ha notato qualcosa di strano nelle Instagram Stories di una persona che sarebbe dovuta essere in barca col suo fidanzato. Chiacchierando coi fan sui social network, dunque, la romana ha ammesso di essere molto gelosa e di essere soprannominata “Il Falco” dalla sua dolce metà.

I sospetti di Giulia De Lellis sul compagno

Ieri, domenica 13 giugno, Giulia De Lellis ha vissuto un “brutto quarto d’ora”.

In un momento di pausa dalle riprese di Love Island, la giovane si è imbattuta in un contenuto social che l’ha fatta parecchio preoccupare.

Sapendo che il suo Carlo Beretta era in barca, la 26enne è andata a dare un’occhiata alle Stories pubblicate da tutti gli amici del suo fidanzato, e una in particolare ha catturato la sua attenzione.

Come ha raccontato lei stessa in una serie di video che ha caricato sul suo account Instagram alcune ore fa, un ragazzo che era nella lista delle persone con le quali il rampollo si trova in vacanza, si è mostrato al fianco di una donna sconosciuta a De Lellis.

Presa da un raptus di gelosia, l’ex corteggiatrice di Uomini e donne ha iniziato a telefonare alla sua dolce metà e a tutti quelli che ieri erano al largo con Carlo: “Il mio fidanzato è in barca con gli amici e mi ha fatto una lista di chi sarebbe stato presente”.

 

“Li ho chiamati tutti su Facetime e nessuno mi rispondeva”, ha aggiunto Giulia nello sfogo che i siti di Gossip stanno riportando in queste ore.

Amore a distanza per Giulia De Lellis

Visto che nessuna delle persone che ha contattato ha risposto alle sue chiamate, Giulia è stata tentata dal telefonare anche a Paolo, il marinaio che si è occupato della trasferta in barca di Beretta e dei suoi amici.

“Quando faccio così, mi chiama Il Falco“, ha chiosato la 26enne di Pomezia dopo essersi rasserenata.

La gelosia della giovane, infatti, è forte e deriva soprattutto dai tanti chilometri che la separano dal suo amato. Per lavorare all’edizione di Love Island che va in onda da una settimana su Discovery Plus e su Real Time, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è trasferita alle Canarie e per un mese circa non vedrà il compagno.

La storia tra Giulia De Lellis e l’amico di Damante

È passato quasi un anno da quando hanno cominciato a circolare i primi gossip su Giulia De Lellis e Carlo Gussalli Beretta.

In concomitanza con le voci di crisi che c’erano sui “Damellis”, le riviste scandalistiche parlarono di una simpatia nata tra la giovane influencer e un caro amico di Andrea.

 

Poco tempo dopo aver ufficializzato la rottura con lo storico compagno, la 26enne è uscita allo scoperto con il rampollo di una delle famiglia più facoltose d’Italia: era lo scorso settembre, e i neo piccioncini venivano fotografati per la prima volta in atteggiamenti affettuosi.

A distanza di tanto tempo da quelle immagini, la coppia è ancora più unita e sta affrontando una prima grande difficoltà: viversi a distanza a causa del lavoro che ha portato Giulia lontano da casa per oltre un mese.

Terminata l’esperienza alla conduzione di Love Island, De Lellis rientrerà in Italia e riabbraccerà l’amato Carlo, del quale è gelosissima.

fonte: blastingnews

Lascia un commento